Si comunica agli alunni in elenco che sono stati ammessi al PLS scuola estiva di matematica Canale A.

Quest’anno il laboratorio è a distanza su MEET, e si articolerà in 6 mezze giornate, precisamente

Lunedì 31 agosto ore 10.00-12.30 e 14.30-17

Martedì 1, mercoledì 2, giovedì 3, venerdì 4 settembre, ore 14.30-17

In ciascuna mezza giornata è affrontato un tema. I 6 temi sono indipendenti; si tratta di argomenti accessibili a studenti delle Superiori (senza che siano richiesti prerequisiti specifici), ma che danno un'idea di teorie e concetti matematici profondi.

Link Meet per accedere alla scuola alla quale si è stati ammessi:

Scuola A: https://meet.google.com/xiv-xfpf-uiu

DAL VECCHIO

DYLAN

4H

Gli studenti  si impegnano a partecipare attivamente a tutti gli incontri, rispettando gli orari (si raccomanda la puntualità) e svolgendo quanto richiesto. Si allega programma.

Riceveranno l'attestato gli studenti che parteciperanno ad almeno 5 dei 6 incontri (qualunque sia il motivo di eventuali assenze). Sarà attivato anche un progetto PCTO, gestito dagli uffici della Sapienza, per il riconoscimento di 15 ore di attività di orientamento. Per questo sarà data successiva comunicazione ai docenti.

La referente di Istituto

Prof.ssa Antonella Parisi

Scarica questo file (programma PLS scuola estiva matematica 2020.PNG)programma PLS scuola estiva matematica 2020.PNG44 kB