In allegato è disponibile il calendario dei corsi di recupero in presenza che si svolgeranno dal 14 settembre 2020.

NORME DI COMPORTAMENTO:

Tutti gli studenti tenuti a partecipare ai corsi di recupero con inizio ore 12.00, al termine delle lezioni della mattina, attenderanno l'arrivo del docente nell'aula in cui hanno svolto le lezioni, rimanendo al proprio posto e senza cambiare banco/sedia o muoversi nell'aula.

Nel caso in cui il proprio corso venga erogato nel secondo slot (ore 13.00) lo studente dovrà lasciare l'aula in cui ha svolto le lezioni ed uscire dall'edificio scolastico. Non è consentito rimanere all'interno degli ambienti scolastici.

Dovrà tornare a scuola in corrispondenza dell'orario di inizio del proprio corso, dirigendosi nella medesima aula in cui ha svolto lezione la mattina e tornando a sedersi al proprio posto evitando di cambiare banco/sedia ecc.

Non è consentito utilizzare aule differenti dalle proprie o sostare negli ambienti comuni della scuola se non per il tempo strettamente necessario ad accedere all'aula.

Lo studente dovrà indossare la mascherina per tutta durata del corso incluse le fasi di entrata/uscita dall'Istituto