Data: 21/09/2020

A partire dal 22.09.2020 viene attivata la DDI per le classi 2°, 3°, 4° e 5° del Liceo.

Ciascuna classe svolgerà una giornata di Didattica a Distanza (secondo quanto riportato nel proprio orario delle lezioni).

La DDI verrà erogata mediante piattaforma GSuite e servizi Classroom e Meet. Ogni studente, nelle ore dedicate alla DDI, accederà con le credenziali GSuite fornite dalla scuola a Classroom.

Qui troverà un elenco di corsi già predisposti corrispondenti alle varie discipline che dovrà svolgere in DDI. Accendendo ad ognuno dei corsi avrà modo di accedere ai materiali, alle attività, ai test inseriti da ciascun docente e al link Meet per le videolezioni.

Si ricorda che la mancata partecipazione alle lezioni DDI verrà equiparata ad assenza e dovrà essere giustificata.

Non è consentito partecipare solo ad alcune delle lezioni in orario per la giornata.

TUTORIAL

Utilizzare Classroom (per studenti)