Il laboratorio  è rivolto agli studenti degli ultimi due anni delle Scuole Superiori del Lazio e si svolgerà a distanza.

Sono previsti 6 incontri, che avranno tutti luogo nel pomeriggio del venerdì, dalle 15.30 alle 17.30 a partire dalla seconda metà di  novembre 2020. Il calendario definitivo e il link per accedere agli incontri saranno comunicati a breve.

Il laboratorio vale anche come PCTO

Ogni scuola può segnalare al massimo 6 studenti, in modo da garantire la partecipazione di più scuole. E' di fondamentale importanza che gli studenti segnalati siano fortemente motivati e si impegnino a partecipare alle attività proposte (collegandosi in orario!). Purtroppo è esclusa la partecipazione di studenti che hanno già partecipato ad un Laboratorio di Matematica del Piano Lauree Scientifiche, compresa la Scuola estiva.

Alla fine, sarà rilasciato un attestato PCTO e PLS agli studenti che siano stati assenti al massimo ad un incontro.

Gli interessati devono inviare i propri nominativi compresi di mail personale all'indirizzo email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ENTRO GIOVEDI 22 ottobre