Siamo lieti di comunicare che alcuni studenti del nostro Istituto si sono distinti nella finale della XIX edizione del Gran Premio di Matematica Applicata 2020 tra i 20 migliori classificati a livello nazionale, dimostrando una meritevole competenza logico-matematica.

• La studentessa Ilaria Sanna della classe IV D ha conquistato la 6° posizione e ha vinto un paio di cuffie stereofoniche bluetooth Panasonic
  • Lo studente Patrick Marian della classe V A si è classificato in 6° posizione e ha vinto un paio di cuffie stereofoniche bluetooth Panasonic

Il Forum ANIA – Consumatori e l’Università Cattolica del Sacro Cuore, insieme alla Giuria degli esperti, si complimentano con i nostri alunni  per l’ottimo risultato raggiunto e manifestano il loro rammarico nel non aver potuto congratularsi di persona nel consueto evento finale presso l’Università Cattolica di Milano, annullato a causa dell’emergenza Covid-19.

Link dell’evento

La referente di istituto