Anche quest’anno, nell’ambito dell’attività di Orientamento in Entrata, il Liceo “Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” offre agli studenti delle Terze Medie e alle loro famiglie la possibilità di conoscere più da vicino la nostra scuola attraverso un contatto diretto.

Studenti e famiglie potranno visitare la nostra scuola sia in orario antimeridiano sia nel primo pomeriggio (dalle 15 alle 16:30). La visita va prenotata telefonicamente chiamando la nostra scuola (06 121128225) e lasciando il proprio nominativo e un recapito telefonico; gli insegnanti che si occupano dell’attività avranno cura di ricontattare gli interessati e si procederà a concordare una data per la visita, tenendo presenti le disponibilità delle famiglie e degli insegnanti interessati.

Inoltre gli studenti delle Terze Medie possono chiedere di partecipare come uditori alle lezioni che si tengono in orario scolastico nella nostra scuola, sempre previa prenotazione e accordo con le famiglie (autorizzazione scritta degli stessi)

Per ogni ulteriore chiarimento, si invita a contattare direttamente la scuola e a chiedere del Prof. Perfetti Roberto (Funzione strumentale per l’Orientamento in Ingresso Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ), del Prof. Cerri Mauro o della Prof.ssa Taraborrelli (Commissione Orientamento).