UniCamillus – Saint Camillus International University of Health and Medical Sciences - è un Ateneo di recente istituzione (riconosciuto nel 2018 dal Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca) con sede in Roma ed esclusivamente dedicato alle Scienze Mediche e Sanitarie.

L'offerta formativa prevede un Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia e vari Corsi di laurea triennale in professioni Sanitarie (Fisioterapia, Infermieristica, Ostetricia, Tecniche di Laboratorio Biomedico, Tecniche di Radiologia Medica per Immagini e Radioterapia).

L’Università è in procinto di iniziare le selezioni per l’Anno Accademico 2019/2020.

Si tratta di una magnifica opportunità per giovani studenti che vogliono studiare medicina o intraprendere un percorso professionale in ambito sanitario. Il titolo di studio è legalmente valido in Italia e nell’Europa Comunitaria (ai sensi delle Direttive 2005/36/CE e 2013/55/UE).

OPEN DAY - L’Università apre le porte sabato 30 marzo 2019  e aspetta gli studenti interessati in Sede, in Via di Sant’Alessandro 8, Roma.

Potrai fare domande ai docenti ed essere guidato nella scelta

del corso di studi del tuo futuro.

Potrai conoscere i dettagli dei tirocini dell’Università nell’ASL RM 6

e in particolare nel nuovo Ospedale dei Castelli.

Maggiori info sul sito http://www.unicamillus.org/it/open-day

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Alessia Galati (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 06/40 0640).

Scarica questo file (opendayunicamillus_volantino.pdf)opendayunicamillus_volantino.pdf816 kB