Assorienta l’Associazione Orientatori Italiani impegnata da anni nel settore dell’orientamento allo studio e al lavoro presso le scuole secondarie di secondo grado e Nissolino Corsi, scuola leader in Italia per la preparazione ai concorsi nelle Forze Armate e nelle Forze di Polizia, informarmano dell’iniziativa “Onore Al Merito” con la quale si assegneranno in tutta Italia 300 borse di studio per la preparazione ai concorsi per le Accademie e Scuole per Marescialli delle Forze Armate e di Polizia.

Le borse di studio permetteranno ai vincitori di preparare i concorsi a loro riservati garantendo una copertura totale o parziale della retta d’iscrizione alla scuola Nissolino Corsi di Roma, la più vicina alla sede del suo Istituto.

I destinatari dell’iniziativa sono i giovani tra i 17 e i 22 anni non compiuti che siano in possesso della cittadinanza italiana e di un diploma di maturità o che siano in grado di ottenerlo entro la fine dell’anno scolastico 2019/2020. La partecipazione all’iter concorsuale per l’assegnazione delle borse è approfondita nel bando di concorso allegato.

Scarica questo file (locandina A3_onore al merito2.jpg)locandina A3_onore al merito2.jpg1017 kB