Calendario delle Giornate di vita universitaria (GVU) - Incontri di orientamento destinati ai diplomandi

L’iniziativa, giunta alla sua XVII edizione ed organizzata dal nostro Ufficio orientamento in collaborazione con i Dipartimenti, ha l'obiettivo di informare sui percorsi formativi offerti dal nostro Ateneo e di agevolare negli studenti una scelta consapevole.
Sono previsti 12 incontri, uno per Dipartimento; per ogni giornata sono indicati i Corsi di Laurea, afferenti ai vari Dipartimenti, che verranno presentati. Questa informazione è molto utile per gli studenti affinché capiscano, fin da ora, qual è il Dipartimento cui afferisce il Corso di Laurea di loro interesse e, di conseguenza, qual è l’incontro cui prenotarsi.
La prenotazione si effettua online ed è obbligatoria.

Ogni studente potrà prenotarsi in maniera autonoma a una o più GVU registrandosi al sito e cliccando sull’incontro di proprio interesse. Una volta raggiunto il limite massimo dei posti disponibili per l’evento, il sistema automaticamente non permetterà più a ulteriori studenti di prenotarsi.
Si chiede inoltre di annullare, sempre attraverso il sito, la prenotazione qualora non si potesse effettivamente partecipare.

Sarà nostra cura verificare durante gli incontri l’effettiva presenza degli studenti agli incontri, attraverso la distribuzione di un questionario e di un attestato di presenza che i ragazzi, come sempre, potranno utilizzare per giustificare la loro assenza da scuola.
Per ogni altra informazione si rimanda al sito www.uniroma3.it.

Scarica questo file (Calendario GVU 2019-2020.pdf)Calendario GVU 2019-2020.pdf405 kB