ll Dipartimento di Architettura ha stabilito di realizzare una Giornata di Vita Universitaria telematica.
L’incontro si svolgerà mercoledì 20 maggio 2020 dalle ore 10 alle ore 12 con un evento organizzato dal Dipartimento su MICROSOFT TEAMS.
Ai fini della buona riuscita dell'evento è fondamentale che gli studenti si prenotino entro e non oltre venerdì 15 maggio p.v. sul sito delle prenotazioni online
I prenotati all'evento del 20 maggio saranno invitati via email a partecipare all'evento live.
Durante la Giornata di Vita Universitaria sarà presentata l'offerta formativa del Corso di Laurea in Scienze dell'architettura
e del Corso di Laurea Magistrale in Architettura - Progettazione Architettonica, Progettazione Urbana o Restauro.
Oltre all'offerta formativa, saranno presentate le possibilità di studio all'estero, le modalità di preiscrizione e immatricolazione e saranno coinvolti gli studenti seniores per raccontare la loro esperienza. Ma soprattutto, i vostri studenti potranno partecipare attivamente al dibattito.
Il programma dettagliato dell’incontro è consultabile sul sito dell'Ufficio orientamento nell’apposita sezione dedicata

Vi inviatiamo a seguire la pagina facebook dell'Ufficio orientamento per essere aggiornati su tutte le nostre iniziative.