Global Governance Open Day ONLINE!

Open Day di Tor vergata >Di seguito link per prenotarsi all'incontro

- Giornate di orientamento Università di Roma 3

Date presso il Dipartimento di Ingegneria:

• 21 Gennaio 2021 - Evento ONLINE
  • 1 Febbraio 2021 - Evento ONLINE
  • 22 Febbraio 2020 - Evento ONLINE
  • Open Day Ingegneria Luglio 2021- Evento ONLINE

Orientamento ONLINE a richiesta degli Istituti Superiori

A partire da novembre 2020 il Dipartimento di Ingegneria organizza degli eventi di orientamento online a Link identifier #identifier_124622-1richiesta.

Questi appuntamenti sono rivolti a gruppi classe ovvero, se la scuola lo desidera, all’intero istituto.

A differenza delle classiche giornate di orientamento, dove tipicamente viene effettuata una presentazione generale del dipartimento, gli studenti se vorranno potranno scegliere in aggiunta di “visitare” un laboratorio di un’area specifica o richiedere un approfondimento su un particolare corso di studi.

La visita online si realizza con un numero minimo di partecipanti, fissato a 15 studenti.

Per prenotare la visita è obbligatorio compilare il Link identifier #identifier__27426-2 form online.

Qualora non avessi interpretato correttamente le modalità con cui trasferirti le info per aggiornare il nostro sito istituzionale in materia di orientamento, non esitare a segnalarmi come correggere il tiro.

Grazie della collaborazione e pazienza

Anna Guglielmotti