Bocconi

text

World Bachelor in Business - Information Session
abbiamo il piacere di invitarla ad un evento speciale dedicato al World Bachelor in Business, il primo corso al mondo in business di 4 anni che consente di studiare in 3 diverse università e ottenere 3 titoli di studio internazionalmente riconosciuti.

3 Novembre
7:00 AM PST, Los Angeles
4:00 PM CET, Milan
10:00 PM HKT, Hong Kong

L’incontro si terrà sulla piattaforma Zoom, dalle 16:00, e vedrà la partecipazione dei direttori del corso di ciascuna delle tre Università partner: Bocconi, Marshall School of Business della University of Southern California (USC) - Los Angeles e Business School della Hong Kong University of Science and Technology (HKUST). Vi saranno inoltre testimonianze di alcuni studenti, di Alumni e interventi di rappresentanti dell'ufficio ammissioni.

L'incontro è dedicato agli studenti dell'ultimo anno e si terrà in lingua inglese.

E' necessaria l'iscrizione in quanto i posti sono limitati.
REGISTRAZIONE
Bocconi University