Avvio 22.06.2023 – Calendario prove scritte recupero carenze

Calendario prove scritte recupero carenze

Come deliberato dal Collegio Docenti, gli studenti saranno chiamati a sottoporsi alle prove scritte di accertamento del recupero delle carenze delle materie individuate in sede di scrutinio il 28/08/2023 (matematica) e/o il 29/08/2023 (tutte le altre discipline) con le seguenti modalità: tutte le prove verranno consegnate agli studenti contemporaneamente in modo che possano gestire il tempo secondo le loro necessità.

Gli studenti con sospensione di giudizio in una materia avranno a disposizione due ore (8.30-10.30), per due materie quattro ore (8.30-12.30), per tre materie cinque ore (8.30-13.30).

In base alla disponibilità economica della scuola saranno attivati dei corsi di recupero il cui calendario sarà pubblicato successivamente alla presente mediante pubblicazione sul sito internet dell’istituto. I corsi di recupero saranno attivati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti.

La famiglia può avvalersi o non avvalersi degli eventuali interventi di recupero predisposti dalla scuola.

Le famiglie interessate riceveranno, all’indirizzo email registrato negli archivi di scuola, la relativa comunicazione.