Si avvisa che a partire dal giorno 7 settembre 2020 saranno avviati i corsi di recupero ai sensi dell'O.M. n.11 del 16/05/2020 secondo le modalità di seguito descritte.

FASE 1 (7-11 settembre): CORSI DI RECUPERO in DIDATTICA A DISTANZA

Dal giorno 7 settembre al giorno 11 settembre i corsi saranno svolti con modalità a distanza attraverso la piattaforma GSuite e l'applicativo Meet secondo il calendario in allegato.

Indicazioni operative personale DOCENTE

Ciascun docente, con opportuno anticipo ed in base al calendario allegato, predisporrà un evento per ciascuna ora di lezione invitando i relativi studenti.

All'ora indicata accederà quindi alla piattaforma Meet per avviare la videolezione sincrona.

LINK CALENDARIO per DOCENTI

NB: nel calendario l'indicazione della classe è riferita allo scorso anno scolastico.

In allegato, per i soli docenti, è disponibile l'elenco dettagliato degli studenti (per accedere al file è necessaria l'autenticazione)

Indicazioni operative STUDENTI

Ogni studente accedendo alla piattaforma GSuite con le credenziali fornite nello scorso anno scolastico, analogamente a quanto avveniva lo scorso AS, troveranno sul proprio calendario ed email l'invito a partecipare alla sessione ONLINE Meet

LINK CALENDARIO per STUDENTI

FASE 2 (14-25 settembre): CORSI DI RECUPERO in DIDATTICA IN PRESENZA

Dal giorno 14 settembre al 25 settembre i corsi si svolgeranno in presenza dalle ore 12.00 alle ore 14.00 presso i locali scolastici secondo un calendario che sarà fornito successivamente.