Il giorno 7 Aprile, alle ore 10:00, nella sale di Palazzo Rospigliosi, a Zagarolo, le studentesse e gli studenti delle classi sotto elencate incontreranno la scrittrice e testimone della Shoah, Edith Bruck, per confrontarsi sui temi trattati nell’opera autobiografica "Il pane perduto".

• Gli studenti in ingresso alle ore 8:00 si recheranno a Palazzo Rospigliosi al termine della prima ora di lezione, accompagnati dai docenti in elenco.
  • Gli studenti in ingresso alle ore 9:40 si recheranno direttamente a Palazzo Rospigliosi, dove i docenti accompagnatori ne registreranno la presenza.

Al termine dell’incontro, previsto per le ore 12:00, tutti faranno direttamente ritorno a casa.
Si ricorda che l’ingresso a Palazzo Rospigliosi sarà consentito ai soli possessori di green pass rafforzato.

CLASSI/DOCENTI ACCOMPAGNATORI
V B  FUSANI
V D  DE ANGELIS
V E  CORTONI - ZAPPIA