Anche quest’anno la Commissione Orientamento dell’I.I.S. Paolo Borsellino – Giovanni Falcone di Zagarolo ha il piacere di presentare le attività di orientamento finalizzate a sostenere gli alunni delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e le loro famiglie nell’importante scelta del futuro percorso di studi.

Partecipazione alle lezioni: gli alunni potranno partecipare alle lezioni nel nostro Liceo il mercoledì e il venerdì dalle ore 8:30 alle 13:00 (o con orario da concordare con le famiglie);

Visita della scuola: gruppi di alunni potranno visitare la scuola accompagnati dai loro docenti;

Sportello orientativo: il lunedì e il martedì dalle ore 14:00 alle 15:30 gli alunni, anche accompagnati dai genitori, potranno visitare la scuola e avere informazioni sull’offerta formativa;

Al di fuori dei giorni e degli orari indicati, le famiglie e gli alunni possono concordare un incontro con un insegnante della Commissione Orientamento.

Le attività orientative si svolgeranno dalla prima settimana di novembre 2023 fino al termine delle iscrizioni; per poter partecipare è necessario contattare la scuola al numero 0697859948 chiedendo del prof. Zappia o di un docente della Commissione Orientamento.

I due Open Day della scuola si svolgeranno sabato 16 dicembre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e domenica 14 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Scarica questo file (orientamento_articolo.jpg)orientamento_articolo.jpg441 kB