Salta a:
  • Contenuto - accesskey 1
  • Menu principale - accesskey 2
  • Riquadro strumenti
  • Piè di pagina

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.


Accedi

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me
  • Forgot your password?
  • Forgot your username?

IIS Paolo Borsellino e Giovanni Falcone di Zagarolo

IIS "Paolo Borsellino e Giovanni Falcone" di Zagarolo

Liceo Scientifico - Istituto Professionale Industria Artigianato

Menu principale

Menu
  • Home
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Funzioni strumentali
    • Organigramma
    • Coordinatori di classe
    • Consigli di Classe
    • Elenco Rappresentanti OO.CC.
    • Commissioni
  • Docenti
    • Area Docenti
    • Comunicazioni
    • Area Riservata
    • Link per la didattica
    • Organizzazione didattica calendario e servizi
    • Coordinatori di classe
    • Consigli di Classe
    • Ricevimento Antimeridiano
  • Genitori
    • Area Genitori
    • Comunicazioni
    • Documenti
    • Coordinatori di Classe
    • Elenco rappresentanti OO.CC.
    • Consigli di Classe
  • Studenti
    • Area Studenti
    • Comunicazioni
    • PCTO (Alternanza Scuola Lavoro)
  • Personale ATA
    • Area Personale ATA
    • Comunicazioni
  • Contatti
  • Area Riservata

Riquadro strumenti

  • Ricerca

  • Stile

    Dimensioni testo:

    Tipo di carattere:

    Tema:



  • Sei qui:  
  • Home
  • Mappa sito

Menu laterale

Il nostro istituto

  • Mappa sito
  • Home
  • Il nostro istituto
    • Presentazione
    • Liceo Scientifico
    • Istituto Professionale
  • Progettazione: PTOF RAV PAI
    • PTOF - Piano Offerta Formativa Triennale
    • RAV - Rapporto di Autovalutazione
    • PAI - Piano Annuale dell'Inclusivita'
    • Scuola in Chiaro
  • Organi collegiali
    • Presentazione
    • Collegio dei docenti
    • Consiglio di Istituto e Giunta esecutiva
  • Organizzazione
    • Organigramma
    • Didattica per Ambienti di Apprendimento - DADA
  • Norme e Regolamenti
    • CCNL Scuola e codice disciplinare
    • Guida all'emergenza
    • Regolamento d'Istituto e Patto di corresponsabilita'
    • Sicurezza
    • Didattica in Movimento
    • Protocollo di regolamentazione per il riavvio delle attività scolastiche AS 2020/21, norme e regolamenti
  • Orario delle lezioni
    • Informazioni generali lezioni
    • Calendario scolastico
    • Orario Liceo
    • Orario IPIA
  • Registro Elettronico
    • Registro DOCENTI
    • Registro FAMIGLIE
  • Area riservata Docenti
  • Indicazioni per la ripresa delle attività didattiche in presenza
  • DDI: Didattica Digitale Integrata
  • Orientamento
    • Orientamento in Entrata (attività e informazioni per le iscrizioni)
    • Orientamento in Uscita
  • PCTO (Alternanza Scuola Lavoro)
  • CLIL
  • Esami di Stato
  • PON 2014-2020
  • Biblioteca
  • Progetto Teatro

Comunicazioni

  • Circolari
  • Comunicazioni e Avvisi
  • Eventi Scuola
  • Comunicazioni selezionate
    • Comunicazioni Famiglie
    • Comunicazioni ATA
    • Comunicazioni Studenti
    • Comunicazioni Docenti
  • Didattica
  • Esami di stato
  • Libri di Testo 2020/21
  • Orario delle lezioni
  • Programmi Svolti

Risorse aggiuntive

Uffici

  • Orari di Ricevimento Segreteria
  • Modulistica
  • Manuale di gestione del protocollo informatico

Albo Pretorio

  • Atti in corso di pubblicazione (elenco)
  • Atti in corso di pubblicazione (per categorie)

Pubblicità legale

  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di Gara e Contratti - AVCP
  • Obiettivi di Accessibilità

Albo Pretorio

  • Atti in corso di pubblicazione (elenco)
    • DETERMINA A CONTRARRE Affidamento Servizio di Cassa per il periodo dal 15/12/2020 al 15/12/2024
    • 2015 - Aggiudicazione servizio BAR
    • 2015 - Bando di gara BAR
    • 2015 - Bando gara informale per l'assegnazione di un posto di ristoro volante sede associata via Valle Epiconia - Zagarolo
    • 2015 - Bando per il reclutamento di Esperti esterni per la realizzazione dei corsi per il “Progetto Cambridge Examinations” finalizzato all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali per l’anno scolastico 2015/2016
    • 2016 - Assunzione a bilancio Finanziamento PON WI-FI
    • 2016 - Autorizzazione progetto a valere sull'Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all'ampliamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.
    • 2016 - AVVISO DI DISPONIBILITA' PER COPERTURA DEI POSTI VACANTI NELL'ORGANICO DELL'AUTONOMIA
    • 2016 - AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 2016/2019
    • 2016 - DETERMINA PON WLAN/LAN
    • 2016 - Disponibilita' residua di posti dell'Autonomia
    • 2016 - Graduatorie interne definitive ATA AS 2015/16
    • 2016 - Graduatorie interne definitive DOCENTE AS 2015/16
    • 2016 - Graduatorie istituto fascia I - AS 2016/17
    • 2016 - NOMINA/LETTERA DI INCARICO IN QUALITA’ DI PROGETTISTA PER PROGETTO “RETE WI-FI PER LA DIDATTICA E L’INCLUSIONE” PROGETTO PON – FESR DI CUI ALL’AVVISO PROT. 9035 DEL 13.07.2015, INDENTIFICATO DAL CODICE 10.8.1.A1- FESRPON-LA-2015-243
    • 2016 - Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2016 / Progetto 10.8.1.A1- FESRPON-LA-2015-243. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all'Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico d
    • 2016 - Pubblicazione graduatorie d'istituto I II e III fascia DOCENTI - a.s. 2016/2017
    • 2016 - Valorizzazione del merito AS 2015-16
    • 2016 - Verbale apertura buste bando di gara prot n. 1368/C13
    • 2017 - AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE ALL’IMPRENDITORIALITA’ (Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 -2020) Asse I
    • 2017 - Determina aggiudicazione provvisoria viaggio di istruzione a Praga
    • 2017 - Determina del dirigente scolastico relativa alla definizione dell’avviso per la pubblicazione dei requisiti richiesti ai docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale definito dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio e il conferiment
    • 2017 - Determine Dirigenziali ed elenchi formatori docenti ed ATA - IC "VIA MATTEOTTI 11"
    • 2017 - Graduatorie interne docenti definitive 2016/17
    • 2017 - Graduatorie provvisorie II^-III^ fascia personale Docente secondaria secondo grado per l’anno scolastico 2017/2020
    • 2017 - INTEGRAZIONE AVVISO DEL 08/07/2017 - DISPONIBILITÀ PER COPERTURA DEI POSTI VACANTI NELL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA
    • 2017 - pubblicazione graduatorie definitive d’Istituto I - II – III Fascia Docenti - triennio 2017- 2020.
    • 2017 - Pubblicazione graduatorie definitive II fascia docenti con inserimento docenti inclusi con riserva.
    • 2017 - Pubblicazione graduatorie interne definitive personale ATA 2016/17
    • 2017 - Valorizzazione del merito AS 2016-2017
    • 2018 - Assunzione al Programma Annuale del Progetto PON 2014-2020 "Fondi Strutturali Europei PON per la Scuola, competenze e Ambienti per l'Apprendimento 2014-2020" - LABORATORI PROFESSIONALIZZANTI
    • 2018 - Assunzione al Programma Annuale del Progetto PON 2014-2020 "Fondi Strutturali Europei PON per la Scuola, competenze e Ambienti per l'Apprendimento 2014-2020" - Laboratorio per lo sviluppo delle competenze di base
    • 2018 - Bando per il reclutamento di Esperti esterni per la realizzazione dei corsi per il “Progetto Cambridge Examinations” finalizzato all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali per l’anno scolastico 2017/2018
    • 2018 - Calendario votazioni RSU, ubicazione seggi, orario di apertura seggio
    • 2018 - Computo voti e proclamazione eletti alle elezioni rinnovo RSU
    • 2018 - Contratto Collettivo Integrativo d'Istituto a.s. 2017-2018
    • 2018 - Determina a contrarre per la procedura pubblica per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio di istruzione “Lago Maggiore” per il corrente anno scolastico 2017/2018
    • 2018 - determina a contrarre per la procedura pubblica per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio di istruzione “Tour dell’Andalusia” per il corrente anno scolastico 2017/2018
    • 2018 - Determina designazione Responsabile Trattamento Dati Ambito 14
    • 2018 - Determina per Procedura di affidamento diretto alla Grimaldi Lines Tour Operator
    • 2018 - Elezioni RSU - Individuazione degli eletti RSU
    • 2018 - Elezioni RSU 17-18-19 aprile - Affissione delle liste all'albo
    • 2018 - Elezioni RSU 17-18-19 Aprile - elenchi aventi diritto
    • 2018 - Estratto di delibera del Consiglio d’Istituto del 27/06/2018
    • 2018 - Graduatorie interne definitive docenti
    • 2018 - MAD_termine presentazione domande messa a disposizione MAD per conferimento incarico supplenze a tempo determinato AS 2018-2019
    • 2018 - Organico di diritto personale ATA a.s. 2018/19
    • 2018 - Pubblicazione graduatorie d’Istituto provvisorie III fascia personale ATA.
    • 2018 - Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto III Fascia Personale ATA triennio 2017- 2019 (D.M. n.640 del 30/08/2017).
    • 2018 - variazione ubicazione seggio elezioni RSU per il 17 aprile 2018
    • 2018 > Bando di Gara POR FSE Asse II Piano di interventi finalizzati all'integrazione e inclusione scolastica e formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio. - RETTIFICA ERRORI MATERIALI
    • 2020 - Albo pretorio Bando di gara con procedura aperta ai sensi del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e successive modifiche per l’affidamento del servizio nell’ambito del servizio di assistenza specialistica per gli istituti scolastici e formativi del secondo ciclo di istruzione, anno scolastico 2020-2021 – CUP D47B20000330002 – Graduatoria provvisoria
    • Albo Pretorio - 2018 - Estratto consiglio d'Istituto del 23.07.2018
    • Albo Pretorio - 2019 - Bando di gara con procedura aperta PON - graduatoria definitiva 2019-2020
    • Albo Pretorio - 2019 - Bando per il reclutamento di Esperti esterni per la realizzazione dei corsi per il “Progetto Cambridge Examinations” finalizzato all'ottenimento delle Certificazioni Internazionali per anno scolastico 2019/2020.
    • Albo Pretorio - 2019 - Eletti consiglio di classe Componenti ALUNNI (AS 2019-20)
    • Albo Pretorio - 2019 - Eletti consiglio di classe Componenti GENITORI (AS 2019-20)
    • Albo Pretorio - 2019 - Rappresentanti alunni AS2019-20: Consulta Provinciale, Organo di Garanzia, Consiglio d'Istituto,
    • Albo Pretorio - 2020 - Avviso pubblico di selezione di un esperto esterno per l’attuazione del progetto “Sportello d’ascolto psicologico”
    • Albo Pretorio - 2020 - Bando di gara con procedura aperta PON - graduatoria definitiva 2019-2020Bando di gara con procedura aperta ai sensi del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e successive modifiche per l’affidamento del servizio nell’ambito del servizio di assistenza specialistica - Graduatoria definitiva
    • Albo Pretorio - 2020 - Oggetto: Avviso pubblico di selezione di un esperto esterno per l’attuazione del progetto “Sportello d’ascolto psicologico” Determina di aggiudicazione provvisoria
    • Albo Pretorio - 2020 - Proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto per il triennio 2020-2023
    • Albo Pretorio > 2013 > Contratto fornitura distributori automatici
    • Albo Pretorio > 2015 > Aggiudicazione concessione BAR
    • Albo Pretorio > 2016 > Aggiudicazione provvisoria bando gara punto di ristoro IPIA
    • Albo Pretorio > 2018 - Pubblicazione Graduatorie Definitive d'Istituto II e III Fascia - Personale Docente per rielaborazione graduatorie del Gestore SIDI Triennio 2017-2020
    • Albo Pretorio > 2018 > Bando di gara con procedura aperta - servizio assistenza specialistica per gli sitituti scolastici e formativi del secondo ciclo di istruzione AS 2018-19-CUP D48E1800009002 - graduatoria definitiva
    • Albo Pretorio > 2018 > Bando di gara con procedura aperta - servizio assistenza specialistica per gli sitituti scolastici e formativi del secondo ciclo di istruzione AS 2018-19-CUP D48E1800009002 - graduatoria provvisoria
    • Albo Pretorio > 2018 > Bando per il reclutamento degli Esperti Esterni per la realizzazione dei corsi Progetto " Cambridge Examinations " finalizzato all'ottenimento delle Certificazioni Internazionali per l'anno scolastico 2018/19
    • Albo Pretorio > 2018 > Valorizzazione del Merito 2017-18
    • Albo Pretorio > 2019 - Graduatorie docenti interne provvisorie
    • Albo Pretorio > 2019 - Pubblicazione Graduatorie interne provvisorie ATA
    • Albo Pretorio > 2019 > Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato AS 2019-20
    • Albo Pretorio > 2019 > Acquisizione della migliore offerta per l'affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione dei viaggi di Istruzione
    • Albo Pretorio > 2019 > BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA POR FSE 2014-2020 - "PIANO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALL'INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SCOLASTICA E FORMATIVA DEGLI ALLIEVI CON DISABILITA' O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO"
    • Albo Pretorio > 2019 > CONTRATTO Valeri Claudio - RDP
    • Albo Pretorio > 2019 > DETERMINA A CONTRARRE - LABORATORI DIDATTICI INNOVATIVI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE DI BASE - PON FESR - 10.8.1.B1-FESRPON-LA-2018-28 “LED: Laboratorio di Elettricità Digitale”
    • Albo Pretorio > 2019 > Determina a contrarre progetto PON - 10.8.1.B2-FESRPON-LA-2018-36 “Il futuro smart dell'autoriparazione e della casa: Officina 4.0 e Domotica”
    • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento del servizio Visita guidata a Gaeta - classi TERZE
    • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento del servizio Visita guidata a Tarquinia e cerveteri - classi prime
    • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento del servizio Visite guidate a Orvieto, Civita di Bagnoregio per le classi seconde
    • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento diretto dei lavori per la realizzazione pareti acustiche locale palestra Progetto " Pronti, Sport, Via".
    • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento diretto del servizio Trasporto per "Visita aziendale a Tivoli" classi V IPIA e IV IPIA
    • Albo Pretorio > 2019 > Graduatoria provvisoria assistenza specialistica a.s.2019-20
    • Albo Pretorio > 2019 > Indizione Bando - Regione Lazio - Programmazione 2014-2020 - Asse II “Piano di interventi finalizzati all’integrazione e inclusione Scolastica e Formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio’
    • Albo Pretorio > 2019 > Pubblicazione graduatoria d'Istituto definitiva i I Fascia Docenti
    • Albo Pretorio 2018 - Oggetto: Concorsi per soli titoli, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola, di cui all’art. 554 del D.L.vo 297/94 – Pubblicazione Graduatorie definitive
    • Albo Pretorio 2018 - Supplenze personale ATA D.M. 75 del 19/4/2001 Pubblicazione Graduatorie provinciali definitive (II FASCIA)
    • DPCM 11 marzo 2020 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto di Istruzione Superiore “Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” a decorrere dal 17/03/2020
    • POR FSE 2014-2020 ASSE II – “PIANO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALL’INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SCOLASTICA E FORMATIVA DEGLI ALLIEVI CON DISABILITA’ O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO ”ASSISTENZA SPECIALISTICA A.S. 2020/2021” - PRIORITÀ 9i, OBIETTIVO SPECIFICO 9.2 “INCREMENTO DELL’OCCUPABILITÀ DELLA PARTECIPAZIONE AL MERCATO DELLE PERSONE MAGGIORMENTE VULNERABILI”
  • Atti in corso di pubblicazione (per categorie)
    • Albo Pretorio > Bandi di Gara
      • DETERMINA A CONTRARRE Affidamento Servizio di Cassa per il periodo dal 15/12/2020 al 15/12/2024
      • Albo Pretorio - 2020 - Oggetto: Avviso pubblico di selezione di un esperto esterno per l’attuazione del progetto “Sportello d’ascolto psicologico” Determina di aggiudicazione provvisoria
      • Albo Pretorio - 2020 - Avviso pubblico di selezione di un esperto esterno per l’attuazione del progetto “Sportello d’ascolto psicologico”
      • Albo Pretorio - 2020 - Bando di gara con procedura aperta PON - graduatoria definitiva 2019-2020Bando di gara con procedura aperta ai sensi del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e successive modifiche per l’affidamento del servizio nell’ambito del servizio di
      • 2020 - Albo pretorio Bando di gara con procedura aperta ai sensi del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e successive modifiche per l’affidamento del servizio nell’ambito del servizio di assistenza specialistica per gli istituti scolastici e formativi del second
      • POR FSE 2014-2020 ASSE II – “PIANO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALL’INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SCOLASTICA E FORMATIVA DEGLI ALLIEVI CON DISABILITA’ O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO ”ASSISTENZA SPECIALISTICA A.S. 2020/2021” - PRIORITÀ 9i, OBIETTIVO SPECIFICO 9.2
      • Albo Pretorio - 2019 - Avviso Pubblico Reclutamento Esperto Esterno Lab.Teatrale A.S.2019-20
      • Albo Pretorio - 2019 - Bando per il reclutamento di Esperti esterni per la realizzazione dei corsi per il “Progetto Cambridge Examinations” finalizzato all'ottenimento delle Certificazioni Internazionali per anno scolastico 2019/2020.
      • Albo Pretorio - 2019 - Bando di gara con procedura aperta PON - graduatoria definitiva 2019-2020
      • Albo Pretorio > 2019 > Graduatoria provvisoria assistenza specialistica a.s.2019-20
      • Albo Pretorio > 2019 > Indizione Bando - Regione Lazio - Programmazione 2014-2020 - Asse II “Piano di interventi finalizzati all’integrazione e inclusione Scolastica e Formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio’
      • Albo Pretorio > 2019 > BANDO DI GARA CON PROCEDURA APERTA POR FSE 2014-2020 - "PIANO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALL'INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SCOLASTICA E FORMATIVA DEGLI ALLIEVI CON DISABILITA' O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO"
      • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento diretto dei lavori per la realizzazione pareti acustiche locale palestra Progetto " Pronti, Sport, Via".
      • Albo Pretorio > 2019 > Determina a contrarre progetto PON - 10.8.1.B2-FESRPON-LA-2018-36 “Il futuro smart dell'autoriparazione e della casa: Officina 4.0 e Domotica”
      • Albo Pretorio > 2019 > DETERMINA A CONTRARRE - LABORATORI DIDATTICI INNOVATIVI PER LO SVILUPPO DELLE COMPETENZE DI BASE - PON FESR - 10.8.1.B1-FESRPON-LA-2018-28 “LED: Laboratorio di Elettricità Digitale”
      • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento diretto del servizio Trasporto per "Visita aziendale a Tivoli" classi V IPIA e IV IPIA
      • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento del servizio Visita guidata a Gaeta - classi TERZE
      • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento del servizio Visita guidata a Tarquinia e cerveteri - classi prime
      • Albo Pretorio > 2019 > Determina per l'affidamento del servizio Visite guidate a Orvieto, Civita di Bagnoregio per le classi seconde
      • Albo Pretorio > 2019 > Acquisizione della migliore offerta per l'affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione dei viaggi di Istruzione
      • Albo Pretorio > 2018 > Bando per il reclutamento degli Esperti Esterni per la realizzazione dei corsi Progetto " Cambridge Examinations " finalizzato all'ottenimento delle Certificazioni Internazionali per l'anno scolastico 2018/19
      • Albo Pretorio > 2018 > Bando di gara con procedura aperta - servizio assistenza specialistica per gli sitituti scolastici e formativi del secondo ciclo di istruzione AS 2018-19-CUP D48E1800009002 - graduatoria definitiva
      • Albo Pretorio > 2018 > Bando di gara con procedura aperta - servizio assistenza specialistica per gli sitituti scolastici e formativi del secondo ciclo di istruzione AS 2018-19-CUP D48E1800009002 - graduatoria provvisoria
      • 2018 > Bando di Gara POR FSE Asse II Piano di interventi finalizzati all'integrazione e inclusione scolastica e formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio. - RETTIFICA ERRORI MATERIALI
      • 2018 - Bando di Gara POR FSE Asse II Piano di interventi finalizzati all'integrazione e inclusione scolastica e formativa degli allievi con disabilità o in situazioni di svantaggio
      • 2018 - Bando per il reclutamento di Esperti esterni per la realizzazione dei corsi per il “Progetto Cambridge Examinations” finalizzato all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali per l’anno scolastico 2017/2018
      • 2018 - Determina per Procedura di affidamento diretto alla Grimaldi Lines Tour Operator
      • 2018 - Determina a contrarre per la procedura pubblica per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio di istruzione “Lago Maggiore” per il corrente anno scolastico 2017/2018
      • 2018 - determina a contrarre per la procedura pubblica per l’affidamento del servizio di organizzazione e realizzazione del viaggio di istruzione “Tour dell’Andalusia” per il corrente anno scolastico 2017/2018
      • 2017 - Determine Dirigenziali ed elenchi formatori docenti ed ATA - IC "VIA MATTEOTTI 11"
      • 2017 - Determina aggiudicazione provvisoria viaggio di istruzione a Praga
      • 2016 - Verbale apertura buste bando di gara prot n. 1368/C13
      • 2016 - AVVISO DI GARA PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA QUADRIENNIO 2016/2019
      • 2015 - Bando gara informale per l'assegnazione di un posto di ristoro volante sede associata via Valle Epiconia - Zagarolo
      • 2015 - Bando per il reclutamento di Esperti esterni per la realizzazione dei corsi per il “Progetto Cambridge Examinations” finalizzato all’ottenimento delle Certificazioni Internazionali per l’anno scolastico 2015/2016
      • 2015 - Aggiudicazione servizio BAR
      • 2015 - Bando di gara BAR
    • Albo Pretorio > Contrattazione
      • 2018 - Contratto Collettivo Integrativo d'Istituto a.s. 2017-2018
      • 2016 - Valorizzazione del merito AS 2015-16
    • Albo Pretorio > Contratti
      • Albo Pretorio > 2019 > CONTRATTO Valeri Claudio - RDP
      • Albo Pretorio > 2016 > Aggiudicazione provvisoria bando gara punto di ristoro IPIA
      • Albo Pretorio > 2015 > Aggiudicazione concessione BAR
      • Albo Pretorio > 2013 > Contratto fornitura distributori automatici
    • Albo Pretorio > Graduatorie d'Istituto
      • Albo Pretorio > Graduatorie d'Istituto - Personale Docente
        • Albo Pretorio > 2019 > Accettazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato AS 2019-20
        • Albo Pretorio > 2019 > Pubblicazione graduatoria d'Istituto definitiva i I Fascia Docenti
        • Albo Pretorio > 2018 - Graduatorie di II fascia dei docenti delle classi di concorso B003, B012, B015 e B017 con rettifiche e inserimenti di inclusione con riserva al 13/12/2018
        • Albo Pretorio > 2018 - Pubblicazione Graduatorie Definitive d'Istituto II e III Fascia - Personale Docente per rielaborazione graduatorie del Gestore SIDI Triennio 2017-2020
        • 2018 - MAD_termine presentazione domande messa a disposizione MAD per conferimento incarico supplenze a tempo determinato AS 2018-2019
        • 2017 - Pubblicazione graduatorie definitive II fascia docenti con inserimento docenti inclusi con riserva.
        • 2017 - pubblicazione graduatorie definitive d’Istituto I - II – III Fascia Docenti - triennio 2017- 2020.
        • 2017 - Graduatorie provvisorie II^-III^ fascia personale Docente secondaria secondo grado per l’anno scolastico 2017/2020
        • 2016 - Pubblicazione graduatorie d'istituto I II e III fascia DOCENTI - a.s. 2016/2017
        • 2016 - Graduatorie istituto fascia I - AS 2016/17
      • Albo Pretorio > Graduatorie d'Istituto - Personale ATA
        • 2018 - Pubblicazione graduatorie definitive d'Istituto III Fascia Personale ATA triennio 2017- 2019 (D.M. n.640 del 30/08/2017).
        • 2018 - Organico di diritto personale ATA a.s. 2018/19
        • 2018 - Pubblicazione graduatorie d’Istituto provvisorie III fascia personale ATA.
    • Albo Pretorio > PON - Fondi Strutturali Europei
      • 2017 - AVVISO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE ALL’IMPRENDITORIALITA’ (Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014 -2020) Asse I
      • 2016 - DETERMINA PON WLAN/LAN
      • 2016 - Programma Operativo Nazionale 20014-2020. Annualità 2016 / Progetto 10.8.1.A1- FESRPON-LA-2015-243. Avviso di selezione per reclutamento di esperti (Personale INTERNO all'Istituzione Scolastica) per n.1 incarico di progettista e di n. 1 incarico d
      • 2016 - Assunzione a bilancio Finanziamento PON WI-FI
      • 2016 - NOMINA/LETTERA DI INCARICO IN QUALITA’ DI PROGETTISTA PER PROGETTO “RETE WI-FI PER LA DIDATTICA E L’INCLUSIONE” PROGETTO PON – FESR DI CUI ALL’AVVISO PROT. 9035 DEL 13.07.2015, INDENTIFICATO DAL CODICE 10.8.1.A1- FESRPON-LA-2015-243
      • 2016 - Autorizzazione progetto a valere sull'Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all'ampliamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.
    • Albo Pretorio > Selezione Personale
      • Albo Pretorio - 2019 - MIUR - Indizione concorsi per titoli, aggiornamento e integrazione graduatorie permanenti provinciali - art. 554 D.Lgs.16.4.1994, n.297, per l’ a.s. 2020/2021 - vari profili. Errata corrige.
      • Albo Pretorio - 2019 - bandi ATA 24 mesi - trasmissione decreti direttoriali
      • Albo Pretorio - 2019 - MIUR - Pubblicazione bandi di concorso per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento del punteggio nelle graduatorie del personale ATA a.s. 2020/21
      • 2018 - Determina designazione Responsabile Trattamento Dati Ambito 14
      • 2017 - INTEGRAZIONE AVVISO DEL 08/07/2017 - DISPONIBILITÀ PER COPERTURA DEI POSTI VACANTI NELL’ORGANICO DELL’AUTONOMIA
      • 2017 - Determina del dirigente scolastico relativa alla definizione dell’avviso per la pubblicazione dei requisiti richiesti ai docenti trasferiti o assegnati all’ambito territoriale definito dall’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio e il conferiment
      • 2016 - Disponibilita' residua di posti dell'Autonomia
      • 2016 - AVVISO DI DISPONIBILITA' PER COPERTURA DEI POSTI VACANTI NELL'ORGANICO DELL'AUTONOMIA
    • Albo Pretorio > Graduatorie Interne
      • Albo Pretorio > Graduatorie Interne - Personale Docente
        • Albo Pretorio - 2019 - Personale Docente - Pubblicazione graduatorie interne A.S. 2019/20
        • Albo Pretorio > 2019 - Pubblicazione graduatorie interne definitive
        • Albo Pretorio > 2019 - Graduatorie docenti interne provvisorie
        • 2018 - Graduatorie interne definitive docenti
        • 2017 - Graduatorie interne docenti definitive 2016/17
        • 2016 - Graduatorie interne definitive DOCENTE AS 2015/16
      • Albo Pretorio > Graduatorie Interne - Personale ATA
        • Albo Pretorio - 2019 - pubblicazione graduatorie interne A.S.2019/2020 - PERSONALE ATA
        • Albo Pretorio > 2019 - Pubblicazione Graduatorie interne provvisorie ATA
        • 2018 - Graduatorie Interne d'Istituto - Personale ATA
        • 2017 - Pubblicazione graduatorie interne definitive personale ATA 2016/17
        • 2016 - Graduatorie interne definitive ATA AS 2015/16
    • Albo Pretorio > Manifestazioni di Interesse
    • Albo Pretorio > Albo Elettorale
      • Albo Pretorio - 2020 - Proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto per il triennio 2020-2023
      • Albo Pretorio - 2019 - Rappresentanti alunni AS2019-20: Consulta Provinciale, Organo di Garanzia, Consiglio d'Istituto,
      • Albo Pretorio - 2019 - Eletti consiglio di classe Componenti GENITORI (AS 2019-20)
      • Albo Pretorio - 2019 - Eletti consiglio di classe Componenti ALUNNI (AS 2019-20)
      • 2018 - Computo voti e proclamazione eletti alle elezioni rinnovo RSU
      • 2018 - Elezioni RSU - Individuazione degli eletti RSU
      • 2018 - Elezioni RSU - VARIAZIONE UBICAZIONE SEGGIO per 18 aprile 2018 e 19 aprile 2018
      • 2018 - Calendario votazioni RSU, ubicazione seggi, orario di apertura seggio
      • 2018 - Elezioni RSU 17-18-19 aprile - Affissione delle liste all'albo
      • 2018 - Elezioni RSU 17-18-19 Aprile - elenchi aventi diritto
      • Pubblicazione Componenti Eletti CONSIGLIO DI ISTITUTO 2017-2020
    • Albo Pretorio > Estratti Verbali Consigli di Istituto
      • Albo Pretorio - 2019 - Estratto Verbale Consiglio d'Istituto 31.05.2019
      • Albo Pretorio - 2018 - Estratto consiglio d'Istituto del 23.07.2018
      • 2018 - Estratto di delibera del Consiglio d’Istituto del 27/06/2018
    • Comunicazioni MIUR / USRLazio
      • Albo Pretorio 2018 - Oggetto: Concorsi per soli titoli, per l’aggiornamento e l’integrazione delle graduatorie permanenti provinciali per l’accesso ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA della scuola, di cui all’art. 554 del D.L.vo 29
      • Albo Pretorio 2018 - Supplenze personale ATA D.M. 75 del 19/4/2001 Pubblicazione Graduatorie provinciali definitive (II FASCIA)
    • Albo Pretorio > Valorizzazione del Merito
      • Albo Pretorio > 2018 > Valorizzazione del Merito 2017-18
    • Albo Pretorio > Varie
      • DPCM 11 marzo 2020 - disposizioni circa l’organizzazione del servizio nell’Istituto di Istruzione Superiore “Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” a decorrere dal 17/03/2020
    • Albo Pretorio > Bacheca sindacale
      • Emergenza sanitaria e lavoro ATA durante lo svolgimento degli esami di Stato
    • 2018 - variazione ubicazione seggio elezioni RSU per il 17 aprile 2018
    • 2017 - Valorizzazione del merito AS 2016-2017

Il nostro istituto

  • Mappa sito
  • Home
    • OPENDAY GENNAIO 2021
    • Home Page
  • Il nostro istituto
    • Presentazione
    • Liceo Scientifico
    • Istituto Professionale
  • Orario delle lezioni
    • Informazioni generali lezioni
    • Calendario scolastico
    • Orario Liceo
    • Orario IPIA
  • Area riservata Docenti
  • Indicazioni per la ripresa delle attività didattiche in presenza
    • [Comunicazione riservata DOCENTI e PERSONALE ATA] Materiali corso formazione COVID 19
    • AVVISO 14.10.2020 - Informazione su sospensione attività didattiche in presenza
    • Avviso 18.09.2020 - Regolamentazioni entrate/uscite ed intervallo (DOCENTI)
    • Avviso 18.09.2020 - Regolamentazioni entrate/uscite ed intervallo (STUDENTI)
    • Circolare n.10 - 18.09.2020 - certificazioni mediche per assenza scolastica
    • Circolare n.16 - 07.10.2020 - Rientro a scuola dopo assenza per motivi di salute
    • Circolare n.21 - 24.10.2020 - organizzazione delle attività didattiche dal 26 ottobre 2020
    • Protocollo di regolamentazione per il riavvio delle attività scolastiche AS 2020/21, norme e regolamenti
  • DDI: Didattica Digitale Integrata
    • 21.09.2020 - Guida alla DDI - Docenti
    • 21.09.2020 - Videotutorial utilizzo Classroom - per docenti
    • Avviso 02.12.2020 - Comunicazione per le famiglie: Richiesta di sostegno alla connettività per l'apprendimento a distanza
    • Avviso 08.01.2021 - ripresa delle attività didattiche presso le scuole secondarie di secondo grado dal 7 gennaio 2021, in presenza dal 18 gennaio 2021.
    • Avviso 09.11.2020 - Griglia valutazione voto di Comportamento Didattica Digitale Integrata
    • Avviso 15.01.2021 - Organizzazione didattica settimane 18 - 22 gennaio e 25 - 29 gennaio 2021 (aggiornamenti ore 11.25 del 17.01.2021)
    • AVVISO 15.10.2020 - Rilevazione esigenze e richiesta di comodato d'uso gratuito di dispositivi individuali (tablet o notebook) per la didattica digitale integrata
    • Avviso 21.09.2020 - DDI Didattica Digitale integrata STUDENTI - Indicazioni operative
    • Avviso 27.09.2020 - Recupero credenziali GSuite - STUDENTI
    • Circolare 04.11.2020 - Organizzazione delle attività didattiche dal 5 novembre 2020
    • Circolare del 16.11.2020 - Organizzazione Didattica Digitale Integrata dal 16.11.2020 (suddivisione attività SINCRONA/ASINCRONA)
    • Circolare n.21 - 24.10.2020 - organizzazione delle attività didattiche dal 26 ottobre 2020
    • Circolare n.37 - 19.11.2020 - Indicazioni per lo svolgimento delle attività didattiche in modalità asincrona
    • Regolamento per la Didattica Integrata
  • PCTO (Alternanza Scuola Lavoro)
    • Alternanza Scuola Lavoro - 10.06.2017 - pubblicazione a "Tor Vergata" il testo di Bellori sulle Stanze di Raffaello (1695)
    • Alternanza Scuola Lavoro - PCTO (Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento)
    • ASL 2017/18 - LAZIO INNOVA SPA “STARTUPPER TRA I BANCHI DI SCUOLA”
    • ASL 2017/2018 - ASL ROMA TRE - DAL PIANETA TERRA ALLO SPAZIO: CONOSCERE E COMUNICARE LE MERAVIGLIE DEL NOSTRO UNIVERSO
    • ASL 2017/2018 - CENTRO RICERCHE ENEA
    • ASL 2017/2018 - FONDAZIONE FILIPPO TURATI
    • ASL 2017/2018 - ISTITUTO COMPRENSIVO “GIOVANNI PIERLUIGI” DI PALESTRINA “COMPITI A SCUOLA”
    • ASL 2017/2018 - ISTITUTO NAZIONALE DI FISICA NUCLEARE “STUDENTI IN STAFF"
    • ASL 2017/2018 - LABORATORIO TEATRALE tratto dal romanzo di G. Floris “Quella notte sono io”
    • ASL 2017/2018 - STRATEGICA COMMUNITY SRL “NOISIAMOFUTURO SOCIAL JOURNAL”
    • ASL 2017/2018 - UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI ROMA “LA SAPIENZA” - LA COMUNICAZIONE AL PUBBLICO COME PROFESSIONE - IL LABORATORIO CHIMICO E LE SUE APPLICAZIONI - LA FORMAZIONE DIDATTICA E PROFESSIONALE NELLA FACOLTA’ DI GIURISPRUDENZA
    • Corso sulla Sicurezza Obbligatorio Studenti - ASL
    • Documenti ed Informazioni sull'Alternanza Scuola Lavoro
    • Evento 05.04.2018 - Simulazione di un processo penale per direttissima sul tema della droga.
    • PCTO 2018/2019 - ASL Centro di Ricerche Enea
    • PCTO 2018/2019 - ASL INFN
    • PCTO 2018/2019 - Lazio Innova
    • PCTO 2018/2019 - Noisiamofuturo Social journal
    • PCTO 2018/2019 - Roma Tre
    • PCTO 2018/2019 - Sapienza Meccanica dei terreni e delle Rocce
    • PCTO 2018/2019 - Sapienza PLS Biotecnologie microbiche
    • PCTO 2018/2019 - Sapienza PLS Zoologia
    • PCTO 2018/2019 - Tor Vergata Divulgatori Logico matematici
    • PCTO 2018/2019 - Tor Vergata PLS Dna Plasmidico
    • PCTO 2019/2020 - Biodiesel Tor Vergata
    • PCTO 2019/2020 - Divulgatori Logico Matematici
    • PCTO 2019/2020 - IMUN (Italia Model United Nations)
    • PCTO 2019/2020 - INSPYRE 2020
    • PCTO 2019/2020 - LAB2GO 2020
    • PCTO 2019/2020 - Laboratorio di Biochimica – Le Interazioni tra le proteine 1
    • PCTO 2019/2020 - Laboratorio di Biotecnologie Ricombinanti
    • PCTO 2019/2020 - Laboratorio di Scienze Isolamento di Microorganismi
    • PCTO 2019/2020 - Laboratorio Neuroscienze
    • PCTO 2019/2020 - Nati nel Tertio Millennio
    • PCTO 2019/2020 - Pianeti in una stanza
    • PCTO DOC 2018/19 - Questionario Valutazione ASL - Studenti
    • PCTO DOC 2019/20 - Materiale Presentazione Multimediale Classi QUINTE AS 2019/20
    • PCTO DOC 2019/20 - Questionario Valutazione ASL - Studenti
  • CLIL
  • Esami di Stato
  • PON 2014-2020
  • Biblioteca
    • Biblioteca Scolastica: orario prestito dei libri
    • Biblioteca Scolastica: BookCrossing
  • Progetto Teatro

Pubblicità legale

  • Normativa PA
  • Elenco siti tematici
  • Amministrazione Trasparente
  • Bandi di Gara e Contratti - AVCP
  • Obiettivi di Accessibilità

Uffici

  • Orari di Ricevimento Segreteria
  • Modulistica
  • Manuale di gestione del protocollo informatico

HIDDEN-menu-AREA-ATA

  • Home
  • Dirigenza
    • Dirigente scolastico
    • D.S.G.A.
    • Funzioni strumentali
    • Organigramma
    • Coordinatori di classe
    • Consigli di Classe
    • Elenco Rappresentanti OO.CC.
    • Commissioni
  • Docenti
    • Area Docenti
    • Comunicazioni
    • Area Riservata
    • Link per la didattica
    • Organizzazione didattica calendario e servizi
    • Coordinatori di classe
    • Consigli di Classe
    • Ricevimento Antimeridiano
  • Genitori
    • Area Genitori
    • Comunicazioni
    • Documenti
    • Coordinatori di Classe
    • Elenco rappresentanti OO.CC.
    • Consigli di Classe
  • Studenti
    • Area Studenti
    • Comunicazioni
    • PCTO (Alternanza Scuola Lavoro)
  • Personale ATA
    • Area Personale ATA
    • Comunicazioni
  • Contatti
  • Area Riservata

Submenu>Comunicazioni

  • Circolari
    • Circolare n.63 - 24.01.2021 - Assemblea studenti gennaio - 28.01.2021
    • Circolare n.62 - 24.01.2021 - Incontro con lo scrittore Erri De Luca
    • Circolare n. 61 - 20.01.2021 - sciopero
    • Circolare n.60 - 18.0.2021 - Rettifica calendario scrutini
    • [Circolare riservata DOCENTI] - Circolare n.59 - 12.01.2021 - Disponibilità ore attività alternativa IRC
    • Circolare n.58 - 04.01.2121 - Scrutini gennaio 2021
    • Circolare n.57 - 04.01.2021 - Pausa didattica
    • Circolare n.56-18.12.2020 - assemblea d'Istituto 22 dicembre
    • Circolare n.55 - 18.12.2020 - Avviso sospensione ricevimento genitori gennaio
    • Circolari n. 54 - 18.12.2020 - Vacanze Natale 2020
    • Circolare n.53 - 17.12.2020 - scrutini gennaio 2021
    • Circolare n. 52 - 16.12.2020 - Personale ATA piano ferie vacanze natalizie a.s. 2020/2021
    • Circolare n.51 - 15.12.2020 - Collegio Docenti 21 dicembre 2020
    • Circolare n.49 - 10.12.2020 - Incontro con il prof Vespignani
    • Circolare n.47 - 03.12.2020 - convocazione anief
    • Circolare n.46 - 02.12.2020 - attivazione sportello matematica classi prime
    • Circolare n.45 del 02.12.2020 - Sospensione attività didattiche il 7 dicembre 2020
    • Circolare n.44 del 02.12.2020 - Convocazione assemblea sindacale ANIEF
    • [Circolare riservata PERSONALE ATA] - Circolare n.43 del 01.12.2020 - RICHIESTA DISPONIBILITA' attività AS 2020-21
    • Circolare n. 42 del 30.11.2020 - Programmazione permessi L. 104-1992
    • Circolare n. 41 del 27.11.2020- Indicazioni operative di voto per il rinnovo del Consiglio d’Istituto dell’I.I.S. “Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” per il triennio 2020-2021, 2021-2022, 2022-2023
    • Circolare n. 40 del 27.11.2020- Ricevimento genitori
    • Circolare n.40b - 26.11.2020 - Assemblea sindacale 4 dicembre 20202
    • [Circolare riservata PERSONALE ATA] - Circolare n.39 - 24.11.2020 - riunione annuale del personale
    • Circolare n.38 - 20.11.2020 - Convocazione assemblea sindacale del 24.11.2020
    • Circolare n.37 - 19.11.2020 - Indicazioni per lo svolgimento delle attività didattiche in modalità asincrona
    • Circolare n.36 del 19.11.2020 - Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1 settembre 2021
    • Circolare n.35 - 18.11.2020 - Programmazioni didattiche
    • Circolare n.34 - 17.11.2020 - Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – anno scolastico 2020 -2021 - Candidati interni ed esterni - termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
    • Circolare n.33b - 17.11.2020 - comunicazione sciopero 25.11.2020
    • [Circolare riservata DOCENTI] - Circolare n.33 - 17.11.2020 - Consigli di classe - novembre 2020-2021
    • Circolare del 16.11.2020 - Organizzazione Didattica Digitale Integrata dal 16.11.2020 (suddivisione attività SINCRONA/ASINCRONA)
    • Elezioni 29 e 30 NOVEMBRE 2020 - rappresentanti dei genitori, alunni. personale docente, personale ATA
    • Circolare n.32 - 04.11.2020 - Progetto didattico sperimentale studente-atleta di alto livello anno scolastico 2020/2021
    • Circolare n.31 - 04.11.2020 - convocazione riunione collegio 11 novembre 2020
    • Circolare n.30 - 04.11.2020 - Convocazione riunione dipartimenti 9 novembre 2020
    • Circolare 04.11.2020 - Organizzazione delle attività didattiche dal 5 novembre 2020
    • Circolare n.29 - 03.11.2020 - progetti a.s. 2020-2021
    • Circolare n.28 - 02.11.2020 - Consiglio di classe ID - 5 novembre 2020
    • Circolare n.27 - 28.11.2010 - Assicurazione Personale scolastico AS 2020-21
    • Circolare n.25 - 28.10.2020 - Consiglio di classe 3C
    • Circolare n.24 - 27.10.2020 - ELEZIONI organi collegiali annuali 2020-2021
    • Circolare 26.10.2020 - organizzazione delle attività didattiche dal 27 ottobre 2020 (orario scolastico)
    • Circolare n.22 - 26.10.2020 - Ore residue
    • Circolare n.21 - 24.10.2020 - organizzazione delle attività didattiche dal 26 ottobre 2020
    • Circolare n.20 - 23.10.2020 - Consigli di classe Ottobre
    • Circolare n.19 - 16.10.2020 - Sciopero intera giornata del 23 ottobre 2020 - Famiglie ed alunni
    • Circolare n.18 - 16.10.2020 - sciopero intera giornata 23 ottobre 2020 - DOCENTI-ATA
    • Circolare n.17 - 14.10.2020 - permessi retribuiti per motivi di studio - Anno 2021
    • Circolare n.16 - 07.10.2020 - Rientro a scuola dopo assenza per motivi di salute
    • Circolare n.15 - 07.10.2020 - ELEZIONI organi collegiali 2020-2021 (aggiornamento 08.10.2020)
    • Circolare n.14 - 01.10.2020 - Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2
    • Circolare n.13 - 30.09.2020 - Chiusura sede centrale Via Colle dei Frati - 5 ottobre 2020
    • Circolare n.12 - 25.09.2020 - Docenti Coordinatori e Presidenti
    • [Circolare riservata DOCENTI] - Circolare n.10 - 23.09.2020 - Disponibilità Funzioni Strumentali
    • Circolare n.10 - 18.09.2020 - certificazioni mediche per assenza scolastica
    • Circolare n.9 - 16.09.2020 - Chiusura sede centrale di via Colle dei Frati 5
    • Circolare n.8 - 15.09.2020 - Proroga indagine sieroprevalenza
    • Circolare n.7 - 14.09.2020 - Famiglie e Alunni - Sciopero intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020 – OO.SS. USB P-I Scuola – UNICOBAS Scuola e Università – Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca
    • Circolare n.6 - 14.09.2020 - Docenti e ATA - Sciopero intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020 – OO.SS. USB P-I Scuola – UNICOBAS Scuola e Università – Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca
    • Circolare n.5 - 07.09.2020 - Collegio dei Docenti 11.09.2020
    • Circolare n.4 - 03.09.2020 - convocazione riunione per dipartimenti.
    • Circolare n.3 - 03.09.2020 - Incontro di formazione/informazione. Modalità di attuazione delle procedure di contenimento del contagio da Covid_19.
    • Circolare n.2 - 01.09.2020 - Indicazioni operative “Indagine di siero prevalenza” del 03/09/2020
    • Circolare n.1 - 28.08.2020 - Convocazione del Collegio Docenti
    • Circolare n.156 - 19.08.2020 - Sciopero dei gg 24 e 25 agosto 2020
  • Comunicazioni e Avvisi
    • [Comunicazione riservata DOCENTI] - Utilizzo dispositivi elettronici personali
    • Avviso 15.01.2021 - Organizzazione didattica settimane 18 - 22 gennaio e 25 - 29 gennaio 2021 (aggiornamenti ore 11.25 del 17.01.2021)
    • [Comunicazione riservata DOCENTI] - 15.01.2021 - Attivazioni delle attività per recupero delle carenze
    • Avviso 10.01.2021 - Comunicazione Calendario Corsi Cambridge
    • Avviso 09.11.2020 - Griglia valutazione voto di Comportamento Didattica Digitale Integrata
    • Avviso 08.01.2021 - ripresa delle attività didattiche presso le scuole secondarie di secondo grado dal 7 gennaio 2021, in presenza dal 18 gennaio 2021.
    • Avviso 07.01.2021 - ASL ROMA 5 - Campagna di screening COVID-19 rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado - RECUPERO
    • Avviso 05.01.2020 - Comunicazione Calendario Corsi Cambridge
    • Avviso 05.01.2021 - Attività didattiche 7 e 8 gennaio 2021
    • AVVISO MIUR 18.12.2020 - Concorso ordinario, per titoli ed esami, finalizzato al reclutamento del personale docente per i posti comuni e di sostegno della scuola dell'infanzia e primaria. Costituzione Commissioni
    • Comunicazione del 10.12.2020 - Comunicazione Corsi Cambridge Examinations
    • Avviso 02.12.2020 - Comunicazione per le famiglie: Richiesta di sostegno alla connettività per l'apprendimento a distanza
    • 30.11.2020 - Indicazioni operative di voto per il rinnovo del Consiglio d’Istituto dell’I.I.S. “Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” per il triennio 2020/2021, 2021/2022, 2022/2023 - ULTERIORI INDICAZIONI
    • 27.11.2020 - Comunicazione Orario Scolastico
    • Avviso : Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – anno scolastico 2020/2021 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
    • Comunicazione 23.11.2010 - STAGE matematica olimpica G.A.U.S.S.
    • 20.11.2020 - Comunicazione ai docenti: utilizzo ore di disposizione e disponibilità agli sportelli didattici – acquisizione informazioni
    • Comunicazione 19.11.2020 - insegnamento Educazione civica
    • Avviso 11.11.2020 - chiusura sedi venerdì 13 novembre 2020
    • ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEL CONSIGLIO DI CLASSE PER L’A.S. 2020/21
    • ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NEL CONSIGLIO DI CLASSE PER L’A.S. 2020/21
    • AVVISO 06.11.2020 - Orario delle lezioni dal 9 novembre 2020
    • Link alle riunioni su Meet per elezioni alunni e genitori - 30 ottobre 2020 (RISERVATO DOCENTI)
    • Avviso 29.10.2020 - Sostituzione docenti assenti 30 ottobre 2020
    • Regole operative DOCENTI Organizzazione didattica dal 26 ottobre 2020
    • PLS: Laboratorio presso l'Università La Sapienza 2020-21 - La matematica nelle gare di matematica
    • PLS: Laboratorio presso l'Università La Sapienza 2020-21 - Orientamento alla scelta di un corso di laurea scientifico 
    • Avviso 18.10.2020 - Lezioni a distanza in DDI - 19 e 20 ottobre
    • AVVISO 15.10.2020 - Rilevazione esigenze e richiesta di comodato d'uso gratuito di dispositivi individuali (tablet o notebook) per la didattica digitale integrata
    • AVVISO 14.10.2020 - Informazione su sospensione attività didattiche in presenza
    • Avviso 02.10.2020 - Rilevazione delle competenze e dei bisogni formativi dei docenti in merito alle tecnologie per la didattica - DOCENTI
    • Avviso 02.10.2020 - Pubblicazione Bando - POR FSE 2014-2020 ASSE II – “PIANO DI INTERVENTI FINALIZZATI ALL’INTEGRAZIONE E INCLUSIONE SCOLASTICA E FORMATIVA DEGLI ALLIEVI CON DISABILITA’ O IN SITUAZIONI DI SVANTAGGIO ”ASSISTENZA SPECIALISTICA A.S. 2020/202
    • Avviso 27.09.2020 - Recupero credenziali GSuite - STUDENTI
    • Avviso 23.09.2020 - Rinvio corsi di recupero giornata 24 settembre 2020
    • 21.09.2020 - Guida alla DDI - Docenti
    • 21.09.2020 - Videotutorial utilizzo Classroom - per docenti
    • Avviso 21.09.2020 - DDI Didattica Digitale integrata STUDENTI - Indicazioni operative
    • Avviso 18.09.2020 - Orario delle lezioni settimana 21.09.2020 - 25.09.2020
    • Avviso 25.09.2020 - Orario delle lezioni settimana 28.09.2020 - 02.10.2020
    • Avviso 25.09.2020 - Orario delle lezioni settimana 05.10.2020 - 09.10.2020
    • Avviso 25.09.2020 - Orario delle lezioni settimana 12.10.2020 - 16.10.2020
    • Avviso 16.09.2020 - Orario delle lezioni settimana 19.10.2020 - 23.10.2020
    • Avviso 18.09.2020 - Regolamentazioni entrate/uscite ed intervallo (DOCENTI)
    • Avviso 18.09.2020 - Regolamentazioni entrate/uscite ed intervallo (STUDENTI)
    • Avviso 14.09.2020 - AVVISO RISERVATO AGLI ALUNNI DELLE.CLASSI PRIME
    • Comunicazione circolari ed avvisi
    • Protocollo di regolamentazione per il riavvio delle attività scolastiche AS 2020/21, norme e regolamenti
    • AVVISO 12.09.2020 - attività dell'accoglienza 2020-21 (Riservato Docenti)
    • Avviso 12.09.2020 - Orario PROVVISORIO delle lezioni dal 14 al 18 settembre 2020 - SEDE LICEO
    • AVVISO 12.09.2020 - Calendario Corsi di recupero dal 14 settembre
    • Avviso 08.09.2020 - Avvio attività didattiche AS 2020/21
    • AVVISO 07.09.2020 - Incontro con il dirigente - famiglie alunni classi prime 10.09-2020
    • AVVISO 07.09.2020 - Sospensione ricevimento al pubblico 08.09.2020
    • AVVISO 07.09.2020 - Covid 19. Tutela dei lavoratori fragili negli ambienti di lavoro
    • Avviso 07.09.2020 - Ripresa_delle_attività_didattiche; tutela degli alunni in condizioni di fragilità
    • REGISTRO CORSI DI RECUPERO PAI - Riservato personale docente
    • Avviso 04.29.2020 - Indirizzi email GSuite studenti (Riservato personale DOCENTE)
    • AVVISO 04.09.2020 - Corsi di recupero AS 2020/21
    • Avviso 31.07.2020-Modifiche Adozioni libri di testo a.s. 2020 2021
    • Avviso: PLS scuola estiva di matematica Canale A
    • Termini presentazione domande Messa a Disposizione (MAD) per eventuale stipula di contratti di lavoro a tempo determinato.
    • Procedure di scioglimento delle riserve e di inserimento dei titoli di specializzazione sul sostegno e di didattica differenziata degli aspiranti presenti nelle Graduatorie ad esaurimento. - Nota MIUR Prot. 16014 del 24_06_2020
  • Eventi Scuola
    • PCTO Big Data - percorso Economia e Fisica
    • AVVISO - PARTECIPAZIONE ALLE OLIMPIADI DELLA FISICA 2020-2021
    • 15 dicembre 2020 - Incontro con Alessandro Vespignani
    • IL COVID HA FERMATO TUTTO MA NON LA VIOLENZA SULLE DONNE
    • Eventi - olimpiadi di astronomia 2020
    • Comunicazione - XIX edizione del Gran Premio di Matematica Applicata 2020 - i 20 migliori classificati a livello nazionale
    • Incontro con l’autore: Sergio De Santis
    • Evento - Incontro dedicato alle Foibe, Lunedì 10 Febbraio, a Palazzo Rospigliosi
    • Europe Code Week, la Settimana Europea della Programmazione
    • A scuola con “Pianeti in una stanza”
    • Io ricordo. Una storia europea.
    • Incontro con la scrittrice Simona Sparaco
    • Nati nel Tertio Millennio: il video
    • Eventi - INCONTRO CON ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo - 18 dicembre 2019
    • Nati nel Tertio Millennio: la lettera degli organizzatori
    • graduatoria dei primi classificati per le categorie biennio e triennio della fase di Istituto delle Olimpiadi di matematica - Giochi di Archimede.
    • Di nuovo in RAI per tre puntate di "Quante storie"
    • Giornata contro la violenza sulle donne
    • In diretta con Pierluigi Battista
    • Eventi La Scienza a Scuola 2019 di Zanichelli al Liceo. 18 novembre 2019
    • Evento 25.11.2019 - Nati Nel Tertio Millennio, Selezionate Le Scuole Vincitrici
    • Evento: Io leggo, perché'
    • Giochi della Chimica
    • PREMIAZIONE OLIMPIADI DI MATEMATICA ALL’ACCADEMIA NAZIONALE DEI LINCEI
    • “Gran Premio di Matematica Applicata”
    • OLIMPIADI DI ASTRONOMIA
    • Dramateach Company a Sora per #NoAlBullismo
    • 26.01.2019 - Giornata della Memoria
    • EVENTI - Gaetano Piccolo al Liceo
    • Eccellenze all'EMBL di Monterotondo
    • Scuola estiva di Astronomia: Scuola di stelle
    • Eccellenze nella Scienze e nella Chimica: Orientamento Universitario Scuola Sant’Anna di Pisa
    • Progetto "il teatro della vita a fumetti"
    • Il Premio di poesia “Piero Calamandrei” ed. 2018, nel racconto della giovane poetessa Benedetta Rossetti.
    • LA SERATA DELL'AMICIZIA: studenti, amici e docenti si riuniscono in nome dell’Amicizia
    • Concorso High School Game 2017-18
    • Le eccellenze: Olimpiadi di Astronomia e giochi di Chimica
    • #PalermoChiamaItalia ...IIS Paolo Borsellino e Giovanni Falcone di Zagarolo risponde!
    • Evento 05.04.2018 - Simulazione di un processo penale per direttissima sul tema della droga.
    • CELEBRAZIONE GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
    • EVENTI 06 Aprile 2017 - Gare di Matematica
    • EVENTI 28.05.17 - I Corti di Mauri
    • EVENTO 27.05.17 - Concorso fotografico SIGEA Lazio 2016-2017
    • Open Day 2016/17
    • Fondazione Roma - Progetto "La Scuola Mobile"
    • Pubblicazione raccolta racconti: Comici di prima classe
    • ALUNNI PREMIATI PROGETTO “MATEMATICANDO”-A.S. 2015/16
    • Comici di prima classe
    • Open Night 28 maggio 2016 dalle ore 18.00 alle ore 20.00
    • Premio di Poesia "P. Calamandrei"
    • Concorso Legalità Fondazione Falcone-XXIV anniversario Capaci
    • Risultati Giochi della Chimica - Finale Regionale - 30/04/2016
    • Laboratorio Teatrale 2015.16 - Rumori Fuori Scena
    • Giochi di Anacleto 2016: risultati prova teorica.
    • Concorso letterario "Bologna in Lettere 2016"
    • Premio "Festa dell'Unità d'Italia", seconda edizione.
    • Campionati Internazionali di "Giochi Matematici Bocconi" 2016
    • LUISS al Festival dei Giovani col progetto Alternanza Scuola Lavoro
    • Alunni del Liceo tra le comparse del bellissimo cortometraggio della regista Consuelo Pascali - Guarda il video "regalami un sorriso"
    • INVENTA - dall'idea al prodotto - 15 e 16 aprile 2016
    • GARA A SQUADRE OLIMPIADI DI MATEMATICA - 8 marzo 2014
  • Comunicazioni selezionate
    • Comunicazioni Famiglie
      • “Gran Premio di Matematica Applicata”
      • #PalermoChiamaItalia ...IIS Paolo Borsellino e Giovanni Falcone di Zagarolo risponde!
      • 15 dicembre 2020 - Incontro con Alessandro Vespignani
      • 22.11.2020 - Comunicazione Orario Scolastico
      • 26.01.2019 - Giornata della Memoria
      • 27.11.2020 - Comunicazione Orario Scolastico
      • 30.11.2020 - Indicazioni operative di voto per il rinnovo del Consiglio d’Istituto dell’I.I.S. “Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” per il triennio 2020/2021, 2021/2022, 2022/2023 - ULTERIORI INDICAZIONI
      • Albo Pretorio - 2019 - Estratto Verbale Consiglio d'Istituto 31.05.2019
      • Alunni del Liceo tra le comparse del bellissimo cortometraggio della regista Consuelo Pascali - Guarda il video "regalami un sorriso"
      • ALUNNI PREMIATI PROGETTO “MATEMATICANDO”-A.S. 2015/16
      • Avviso : Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – anno scolastico 2020/2021 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
      • Avviso 02.12.2020 - Comunicazione per le famiglie: Richiesta di sostegno alla connettività per l'apprendimento a distanza
      • AVVISO 04.09.2020 - Corsi di recupero AS 2020/21
      • Avviso 05.01.2021 - Attività didattiche 7 e 8 gennaio 2021
      • Avviso 05.01.2021 - Orario delle lezioni (07-15 gennaio 2021)
      • AVVISO 06.11.2020 - Orario delle lezioni dal 9 novembre 2020
      • Avviso 07.01.2021 - ASL ROMA 5 - Campagna di screening COVID-19 rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado - RECUPERO
      • AVVISO 07.09.2020 - Incontro con il dirigente - famiglie alunni classi prime 10.09-2020
      • Avviso 07.09.2020 - Ripresa_delle_attività_didattiche; tutela degli alunni in condizioni di fragilità
      • Avviso 08.01.2021 - ripresa delle attività didattiche presso le scuole secondarie di secondo grado dal 7 gennaio 2021, in presenza dal 18 gennaio 2021.
      • Avviso 08.09.2020 - Avvio attività didattiche AS 2020/21
      • Avviso 10.01.2021 - Comunicazione Calendario Corsi Cambridge
      • Avviso 11.11.2020 - chiusura sedi venerdì 13 novembre 2020
      • AVVISO 12.09.2020 - Calendario Corsi di recupero dal 14 settembre
      • Avviso 12.09.2020 - Orario PROVVISORIO delle lezioni dal 14 al 18 settembre 2020 - SEDE LICEO
      • AVVISO 14.10.2020 - Informazione su sospensione attività didattiche in presenza
      • Avviso 15.01.2021 - Organizzazione didattica settimane 18 - 22 gennaio e 25 - 29 gennaio 2021 (aggiornamenti ore 11.25 del 17.01.2021)
      • AVVISO 15.10.2020 - Rilevazione esigenze e richiesta di comodato d'uso gratuito di dispositivi individuali (tablet o notebook) per la didattica digitale integrata
      • Avviso 16.09.2020 - Orario delle lezioni settimana 19.10.2020 - 23.10.2020
      • Avviso 21.09.2020 - DDI Didattica Digitale integrata STUDENTI - Indicazioni operative
      • Avviso 23.09.2020 - Rinvio corsi di recupero giornata 24 settembre 2020
      • Avviso 25.09.2020 - Orario delle lezioni settimana 28.09.2020 - 02.10.2020
      • Avviso 31.07.2020-Modifiche Adozioni libri di testo a.s. 2020 2021
      • Avviso MIUR - Scuola, le iscrizioni dal 4 al 25 gennaio 2021 Online
      • Campionati Internazionali di "Giochi Matematici Bocconi" 2016
      • CELEBRAZIONE GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE
      • Circolare 04.11.2020 - Organizzazione delle attività didattiche dal 5 novembre 2020
      • Circolare 253: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale 2014/2020
      • Circolare 26.10.2020 - organizzazione delle attività didattiche dal 27 ottobre 2020 (orario scolastico)
      • Circolare n. 40 del 27.11.2020- Ricevimento genitori
      • Circolare n. 41 del 27.11.2020- Indicazioni operative di voto per il rinnovo del Consiglio d’Istituto dell’I.I.S. “Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” per il triennio 2020-2021, 2021-2022, 2022-2023
      • Circolare n.10 - 18.09.2020 - certificazioni mediche per assenza scolastica
      • Circolare n.13 - 30.09.2020 - Chiusura sede centrale Via Colle dei Frati - 5 ottobre 2020
      • Circolare n.14 - 01.10.2020 - Attestati di guarigione da COVID-19 o da patologia diversa da COVID-19 per alunni/personale scolastico con sospetta infezione da SARS-CoV-2
      • Circolare n.15 - 07.10.2020 - ELEZIONI organi collegiali 2020-2021 (aggiornamento 08.10.2020)
      • Circolare n.16 - 07.10.2020 - Rientro a scuola dopo assenza per motivi di salute
      • Circolare n.21 - 24.10.2020 - organizzazione delle attività didattiche dal 26 ottobre 2020
      • Circolare n.24 - 27.10.2020 - ELEZIONI organi collegiali annuali 2020-2021
      • Circolare n.32 - 04.11.2020 - Progetto didattico sperimentale studente-atleta di alto livello anno scolastico 2020/2021
      • Circolare n.33b - 17.11.2020 - comunicazione sciopero 25.11.2020
      • Circolare n.45 del 02.12.2020 - Sospensione attività didattiche il 7 dicembre 2020
      • Circolare n.46 - 02.12.2020 - attivazione sportello matematica classi prime
      • Circolare n.55 - 18.12.2020 - Avviso sospensione ricevimento genitori gennaio
      • Circolare n.56-18.12.2020 - assemblea d'Istituto 22 dicembre
      • Circolare n.63 - 24.01.2021 - Assemblea studenti gennaio - 28.01.2021
      • Circolare n.7 - 14.09.2020 - Famiglie e Alunni - Sciopero intera giornata dei giorni 24 e 25 settembre 2020 – OO.SS. USB P-I Scuola – UNICOBAS Scuola e Università – Cobas Scuola Sardegna e Cub scuola Università e Ricerca
      • Circolare n.9 - 16.09.2020 - Chiusura sede centrale di via Colle dei Frati 5
      • Circolari n. 54 - 18.12.2020 - Vacanze Natale 2020
      • Comici di prima classe
      • Comunicazione circolari ed avvisi
      • Concorso High School Game 2017-18
      • Concorso letterario "Bologna in Lettere 2016"
      • Di nuovo in RAI per tre puntate di "Quante storie"
      • Dramateach Company a Sora per #NoAlBullismo
      • Eccellenze nella Scienze e nella Chimica: Orientamento Universitario Scuola Sant’Anna di Pisa
      • ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ALUNNI NEL CONSIGLIO DI CLASSE PER L’A.S. 2020/21
      • ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEL CONSIGLIO DI CLASSE PER L’A.S. 2020/21
      • Elezioni 29 e 30 NOVEMBRE 2020 - rappresentanti dei genitori, alunni. personale docente, personale ATA
      • Eventi - INCONTRO CON ADMO Associazione Donatori Midollo Osseo - 18 dicembre 2019
      • EVENTI 06 Aprile 2017 - Gare di Matematica
      • EVENTI 28.05.17 - I Corti di Mauri
      • Eventi La Scienza a Scuola 2019 di Zanichelli al Liceo. 18 novembre 2019
      • Evento 25.11.2019 - Nati Nel Tertio Millennio, Selezionate Le Scuole Vincitrici
      • EVENTO 27.05.17 - Concorso fotografico SIGEA Lazio 2016-2017
      • Evento: Io leggo, perché'
      • FAQ ATTIVITA' ORIENTAMENTO
      • GARA A SQUADRE OLIMPIADI DI MATEMATICA - 8 marzo 2014
      • Giochi della Chimica
      • Giochi di Anacleto 2016: risultati prova teorica.
      • Giornata contro la violenza sulle donne
      • IL COVID HA FERMATO TUTTO MA NON LA VIOLENZA SULLE DONNE
      • Il Premio di poesia “Piero Calamandrei” ed. 2018, nel racconto della giovane poetessa Benedetta Rossetti.
      • In diretta con Pierluigi Battista
      • Incontro con la scrittrice Simona Sparaco
      • INVENTA - dall'idea al prodotto - 15 e 16 aprile 2016
      • Io ricordo. Una storia europea.
      • LA SERATA DELL'AMICIZIA: studenti, amici e docenti si riuniscono in nome dell’Amicizia
      • Laboratorio Teatrale 2015.16 - Rumori Fuori Scena
      • Nati nel Tertio Millennio: il video
      • OLIMPIADI DI ASTRONOMIA
      • OPEN DAY 2019/2020
      • Open Night 28 maggio 2016 dalle ore 18.00 alle ore 20.00
      • Premio "Festa dell'Unità d'Italia", seconda edizione.
      • Progetto "il teatro della vita a fumetti"
      • Protocollo di regolamentazione per il riavvio delle attività scolastiche AS 2020/21, norme e regolamenti
      • Pubblicazione raccolta racconti: Comici di prima classe
      • Scuola estiva di Astronomia: Scuola di stelle
    • Comunicazioni ATA
    • Comunicazioni Studenti
    • Comunicazioni Docenti
  • Didattica
  • Esami di stato
    • Avviso : Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – anno scolastico 2020/2021 – Candidati interni ed esterni: termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
    • Circolare n.34 - 17.11.2020 - Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo di istruzione – anno scolastico 2020 -2021 - Candidati interni ed esterni - termini e modalità di presentazione delle domande di partecipazione
    • Documento del CdC del 30 maggio - classi quinte
    • PCTO DOC 2019/20 - Materiale Presentazione Multimediale Classi QUINTE AS 2019/20
  • Libri di Testo 2020/21
  • Orario delle lezioni
  • Programmi Svolti

Risorse

  • Enti accreditati per la formazione dei docenti (MIUR)
  • Scuola in chiaro
  • MIUR
  • Blog di poesia e narrativa d'Istituto
  • Guida Operativa per Alternanza Scuola Lavoro - Guida per la Scuola

Salta a inizio pagina

Piè di pagina

I.I.S. "Paolo Borsellino e Giovanni Falcone" Via Colle dei Frati, 5 - Zagarolo (RM) - Cod Mecc. RMIS077005

Sede Liceo Scientifico

Telefono e fax: 06 121128225
Indirizzo Email :RMIS077005@ISTRUZIONE.IT

Indirizzo Email PEC: rmis077005@pec.istruzione.it

Cod Mecc Sede LICEO: RMPS07701G

Sede Istituto Professionale - Meccanico/Termico:

indirizzo: Via Valle Epiconia Zagarolo (RM)
telefono: 06 95 24 348

Cod Mecc Sede IPIA: RMRI07701R 

IIS "Paolo Borsellino Giovanni Falcone" di Zagarolo - Liceo Scientifico e Istituto Professionale

Note legali | Privacy | Crediti | Accessibilità| Cookie Policy