L’I.I.S.” Paolo Borsellino e Giovanni Falcone” con il patrocinio della famiglia di Claudio Donati istituisce la prima edizione della borsa di studio “Un applauso da Claudio” alla memoria di un giovane ingegnere, prematuramente scomparso , che ha lasciato l’indelebile ricordo della sua eccellenza , nello studio e nel lavoro, della sua passione per le scienze e per le arti , del suo grande cuore pieno di sollecitudine e di amore verso chiunque entrasse in contatto con lui. Convinto della forza delle idee e che attraverso un impegno serio e costante si possono raggiungere gli obiettivi più alti; tenace ed onesto , Claudio ha vissuto a pieno e intensamente la sua vita , esempio virtuoso per i giovani ai quali questo premio intende riconoscere i medesimi intenti. A loro va l’applauso e l’incoraggiamento di Claudio.

La borsa di studio è rivolta esclusivamente a favore delle alunne e degli alunni dell’Istituto, nei due plessi IPIA e Liceo, che si siano distinti per merito nel percorso scolastico e per risultati di eccellenza conseguiti in concorsi o in attività culturali promosse dalla scuola.

Scarica questo file (BANDO_BORSE_DI_STUDIO_CLAUDIO.pdf)BANDO_BORSE_DI_STUDIO_CLAUDIO.pdf167 kB