Per il secondo anno consecutivo, dopo l'entusiasmante gara del 1 marzo a La Sapienza, il nostro liceo si è qualificato per la fase nazionale della gara a squadre delle Olimpiadi di Matematica, che si terrà i primi del mese di maggio nella splendida cornice di Cesenatico, dove si sfideranno le 127 squadre finaliste a colpi di tecnica, strategia e sorte!

Tra i componenti della squadra l'alunno Marco D'Amico 2A, nuovamente finalista nazionale individuale a Cesenatico, a cui va l'augurio di bissare i già ottimi risultati dello scorso anno e i due alunni del quinto anno Ferrera Lorenzo 5C e Sara Buttinelli 5F che con la loro esperienza sapranno guidare al meglio i nuovi compagni Vitullo Federico 4F, Bertoldo Luigi Maria 3A, Didomenicantonio Diego 2A, Guglielmo Rachele 2E.
In bocca al lupo ragazzi !!!
La referente di Istituto delle Olimpiadi di Matematica
Prof.ssa Antonella Parisi