#Roma3nonsiferma e organizza la manifestazione Orientarsi a Roma Tre, un grande evento che offrirà tante occasioni di riflessione per orientarsi sulla scelta da compiere per l'iscrizione all'Università.
La novità di quest’anno è che si svolgerà online il 9 giugno (dalle ore 10), proseguendo nei giorni 10 e 11 (dalle ore 9.00).
Potete seguirci, quindi, direttamente da casa.
L’evento prevede una ricca presentazione dei 12 Dipartimenti, eventi live grazie ai quali sarà possibile conoscere le più importanti aree di ricerca in cui sono impegnati i nostri docenti e conoscere moltissimi altri contenuti relativi ai servizi per gli studenti con particolare attenzione a quelli utili in questa fase di orientamento alla scelta.
Il programma dettagliato dell’evento, a breve online, sarà consultabile navigando il sito di Ateneo e seguendo la nostra pagina facebook.
Durante la manifestazione, inoltre, saranno attive delle chat grazie alle quali gli studenti potranno entrare in contatto con la Segreteria studenti per avere informazioni sulle pratiche amministrative e sulle modalità di iscrizione e con le Segreterie didattiche dei diversi Corsi di Laurea a cui si possono rivolgere per avere informazioni sulla didattica e sui piani studio.
Sarà presente online il personale dell'Ufficio orientamento (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) e il personale di diversi altri servizi.