Università Roma Tre - Dipartimento di Ingegneria

Prossimi appuntamenti, dedicati alle future matricole :

• 28 febbraio 2018 (15.30-17.00 aula N18) Seconda lezione in presenza del corso di preparazione alla Prova di Valutazione del Dipartimento di Ingegneria                                                                       (https://mooc.ing.uniroma3.it/)                                                                                     l’incontro è aperto a studenti di quarta e quinta superiore. Gli studenti che non hanno partecipato al primo incontro potranno essere inseriti ma è richiesta una mail (entro il 22 febbraio), da parte del docente delegato orientamento in uscita dell’Istituto, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con l’indicazione dei dati degli studenti interessati (cognome, nome e classe).

In tutti gli incontri saranno fornite informazioni anche sul nuovo corso di laurea triennale in Ingegneria del Mare, unico in Italia e in linea con le migliori esperienze internazionali, che sarà erogato presso il nuovo polo di Ostia caratterizzato da una straordinaria cornice logistica ed ambientale.

Sito //portalestudente.uniroma3.it/downloads/Bando_cdl_accesso%20libero_marzo-aprile_AA%202018_2019_prot.pdf : è disponibile il Bando con le indicazioni per iscriversi alla prova di valutazione del 20 aprile 2018

La prova è aperta sia a studenti di quarta che di quinta superiore.

Per ogni informazione a riguardo, si prega di contattare la segreteria didattica del Dipartimento: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.0657335606