Per le Lauree Triennali e Magistrale a Ciclo Unico e per le LUISS Summer School si terrà sabato 10 marzo 2018 una giornata di orientamento, dalle ore 14:00 presso il Campus LUISS di Roma in Viale Romania, 32.

Sarà possibile iscriversi con carta di credito all'ultimo test di ammissione della LUISS del 19 aprile 2018. Gli studenti che supereranno la prova potranno confermare la loro immatricolazione all'Ateneo fino al 25 luglio 2018.

La giornata é una importante opportunità da condividere con gli studenti che potranno svolgere in sede una simulazione del test.

Dal nostro sito é possibile trovare maggiori informazioni e registrarsi alla giornata:

www.luiss.it/news/2018/02/15/presentazione-dei-corsi-di-laurea-triennale-e-magistrale-ciclo-unico-e-dei-servizi-d