L’Accademia Costume & Moda, a Roma dal 1964, vanta un’importante tradizione nella formazione, qualificandosi come polo d’eccellenza per i settori della Moda e del Costume. Patrocinata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana, l’offerta formativa si basa su un approccio contraddistinto dalla continua relazione con il mondo del lavoro a supporto dello sviluppo professionale e creativo dello studente

: cultura e ricerca, illustrazione e progettazione, prototipazione e prodotto. Molti degli ex alunni sono oggi tra i più importanti stilisti e imprenditori per il sistema Moda e costumisti per grandi produzioni a livello nazionale ed internazionale. L’Accademia vanta importanti tassi di avviamento al lavoro, che superano l’80% sul totale della popolazione studentesca. Al fine di premiare il talento dei potenziali studenti, l’Accademia Costume & Moda offre annualmente delle Borse di Studio a copertura della retta di frequenza.

Scarica questo file (Accademia Costume e Moda.pdf)Accademia Costume e Moda.pdf426 kB