High School Game presenta:

Scopri i Corsi di Laurea 2018-2019 dell'Università LUMSA

C'è un nuovo modo di studiare Giurisprudenza: all'Università LUMSA c'è il Programma Internazionale!

Un'opportunità unica per studiare sia in italiano che in inglese e partecipare alla selezione per un semestre a New York con il Global law Fellows Program .

Scopri il Programma Internazionale

Double degree: così la laurea vale il doppio!

Da Giurisprudenza alle Relazioni internazionali , fino al Marketing e digital communication : studiando all'Università LUMSA puoi ottenere un doppio titolo di laurea grazie alle partnership con importanti atenei internazionali.

Scopri i corsi di laurea

Do you speak English? Se la risposta è sì, allora è il momento di andare oltre: studia in inglese!

Con due corsi di laurea in inglese , quattro con alcuni insegnamenti in lingua inglese e diversi master internazionali, hai l'opportunità di metterti alla prova potenziando il valore della tua laurea .

Non sai l'inglese? #NoPanic! All'Università LUMSA c'è il CLIC!

Studiando all'Università LUMSA puoi partecipare ai corsi di lingua del Centro Linguistico d'Ateneo e ottenere facilmente le certificazioni internazionali che preferisci: dall' inglese allo spagnolo , dal francese al tedesco ... fino al coreano !

Scopri il CLIC

www.lumsa.it