Le Giornate di Vita Universitaria (GVU) 2023 si svolgono secondo il seguente calendario.
Le GVU sono 13 incontri di orientamento, tanti quanti sono i Dipartimenti, destinati agli studenti e alle studentesse delle ultime due classi delle scuole medie superiori.
Per partecipare è necessaria la prenotazione, scegliendo una delle due opzioni: GVU in presenza o GVU telematica.
Gli studenti e le studentesse possono prenotarsi autonomamente a eventi di dipartimenti differenti, al fine di conoscere l'offerta formativa che è più in linea con le proprie aspirazioni e inclinazioni.
Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi di orientamento o per info sugli eventi:
Facebook Orientamento Roma Tre
Instagram Orientamento Roma Tre